Tuesday, May 5, 2009

lo so, e' troppo gaggio, pero' prima o poi lo guardo :-D

4 comments:

Jack SVitato said...

L'ho visto la notte prima di fare l'esame. Confermo: decisamente gaggio, ma guardalo, fa ridere x la demenzialità!

thrantir said...

sisi ho visto qualche scena su youtube, quasi quasi era meglio farlo fare alla pixar :-D

Jack SVitato said...

A proposito di Pixar: io invece, dopo che avevi citato nell'altro commento "Wall-e", l'ho visto. Troppo carino!!!

Ieri invece, shame on me, ho visto "3 metri sopra il cielo" e "ho voglia di te". A parte la Chiatti e quell'altra gnocchina, c'erano l'italianissima Gezzi-Brian Furia (motore Moto Guzzi) e la Yamaha MT-01, bicilindricona da 1700cc!

thrantir said...

l'ho visto, a spezzoni...
in effetti la trama e' davvero troppo semplice e le scene troppo irreali

ora guardero' biker boyz, che mi sa che e' gaggio quanto quell'altro :-D