Monday, April 27, 2009

intention change

Pare che il nostro olandese abbia ceduto alla burocrazia e rinunciato, almeno per ora, a diventare un guzzista... ecco quindi il filmato del nuovo oggetto dei sui desisderi



ora potete tutti offenderlo perche' sdegnera' la fichissima colorazione verde per un anonimo nero :-D

10 comments:

Jack SVitato said...

Non so chi sia l'"olandese", però la speed triple è bella! Poi mi fa simpatia perchè il suo doppio occhietto mi ricorda numero 5 di corto circuito.

thrantir said...

oppure wall-e :-D

l'olandese (non volante) e' mio fratello oriundo ad amsterdaam :-D

Massimo said...

Bella, era una valida alternativa alla mia... Il doppio occhio non mi entusiasma rotondo lo reputo poco aggressivo! Il doppio occhio 1098 o cbr è più sportivo... Ma questione di gusti!

thrantir said...

secondo me il doppio occhio invece e' molto aggressivo!
poi, per parte mia, sono molto affezionato al monocolo vecchio stile :-)

skuro said...

Eccolo, l'Olandese! Al momento acora non ho firmato da nessuna parte l'acquisto della ST, badate bene, pero' effettivamente e' di gran lunga la prima della lista.
Come vitasu2ruote ha gia' commentato in passato il mio target era la Guzzi Griso, affare sfumato ahime' negli ultimi giorni. Indi per cui ho dovuto trovare una sostituta (qua in NL una Griso non la si trova a meno di 13k/14k): a parte la ST, solo la Monster 1100 mi ingriferebbe... solo che costa ovviamente di piu', e ancora non sono sicuro di quanto mi possa costare in lacrime e sangue la manutenzione di un Ducati in Nederland.

Che ne pensate?

skuro said...

Ah, piccolo commento: anche a me piacerebbe molto di piu' il fanalone singolo al centro!

Magari mi informo dal conce se quello della Boneville o della Speedmaster (mi sa che usano lo stesso pezzo) possono "fittare" nella ST... :)

Jack SVitato said...

Bella anche la Griso! In mancanza di quella, ST! Ma tu la vuoi necessariamente nuova? Mi pare di capire così.
Io ho preso la mia SV usata da un concessionario Triumph e ogni volta sbavavo per la ST e le altre della casa... se vuoi posso chiedere quanto viene qui e poi ti fai il ritorno in NL in moto ;)

thrantir said...

secondo me, una volta fatto il passo in direzione st, sarebbe moralmente ingiusto farla diventare monocola: il doppio faro e' la sua firma! e poi se lo togli non ti puoi piu' sentire figo come tom cruise (anche se quella era la speed :-) )

piuttosto che monster 1100, a quel punto streefighter!!!

thrantir said...

@jack: il problema grosso con la griso credo che fosse proprio il doverla prendere in italia, per motivi burocratici e assicurativi

Jack SVitato said...

Quoto thrantir su tutto: streetfighter o speed triple binocolo!